02 Aprile 2025

U17: cosa manca per l'èlite

Marylin Monroe era nota per "indossare" soltanto 3 gocce di Chanel n°5 prima di andare a dormire, e la nostra under 17 ieri sera è tornata da Casteggio mettendo sulla propria pelle le prime gocce di profumo d'élite.
Al comando della classifica dalla 12a giornata di andata, conta uno score di 21 vittorie, 6 pareggi ed una sola sconfitta alla terza giornata sul campo dello Sported Maris: una striscia positiva che dura quindi da ben 25 giornate, con il plus dell'imbattibilità casalinga.

Ma cosa manca per la conquista della categoria èlite?

Quattro le giornate al termine, ma saranno 3 per il Rozzano che deve osservare il turno di riposo, e 5 per il Crema che deve recuperare con Azzurra il prossimo 2 aprile, e questo lascia supporre che sarà proprio il Crema (scavalcando Rozzano) a prolungare l'attesa per la matematica.

Importante in questo senso sarà l'esito dello scontro tra le inseguitrici previsto questa domenica, ma è molto probabile che, calendario alla mano, la data da segnare in rosso sarà il prossimo 13 aprile, penultima giornata in casa contro Castelnuovo.

#goassago


Fonte: Antonio Cucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie