23 Dicembre 2024

Cinquina al Calvignasco, va avanti a punteggio pieno l'under 15

Era la sfida più delicata per il settore giovanile in questo fine settimana, ma la squadra di mister Nardozza si conferma in formissima e prosegue il suo cammino a punteggio pieno nel campionato.
I primi minuti ci fanno già capire che la squadra c'è e che vuole la vittoria, nel Calvignasco però c'è un buonissimo portiere che almeno inizialmente frena le nostre iniziative con grandi parate sulle conclusioni di Schiavone; nulla può però al 12' quando Bruni calcia una punizione magistrale dal limite destro, traversa piena e palla sui piedi di Schiavone che ribatte in rete.

Al 25' gli ospiti trovano il pari nell'unica occasione che concediamo, cade così l'imbattibilità della nostra difesa dopo 165 minuti (oltre 4 partite), ma ci pensa Greco con la sua solita firma dalla lunga distanza, direttamente su punizione, a riportarci avanti.
Nella ripresa occorre chiuderla subito e ad eseguire l'ordine è Schiavone sulla caparbia azione di Ferraiuolo; poco dopo spazio anche alla rete firmata Bruni che vede il portiere fuori dai pali e realizza con un gran pallonetto sotto l'incrocio.

Girandola di cambi, ma il risultato non cambia: anche i nuovi entrati partecipano con grande attenzione alla pressione gialloblu e c'è tempo per un altro gol con la consueta firma di Petris per il definitivo 5-1





Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie