L'under 17 travolge la Virtus Abbiatense
Ottava vittoria consecutiva della nostra under 17 che ottiene una importante vittoria questa mattina contro la Virtus Abbiatense travolta dalle giocate dei nostri ragazzi: ad essere travolto però è anche il nostro difensore Lombardi colpito in modo assurdo con un pugno a gioco fermo (dopo il gol del 4-1), per lui si è reso necessario andare al pronto soccorso con il sopracciglio tagliato.
Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)
A passare in vantaggio sono gli abbiatensi dopo nemmeno un minuto di gioco, un gol a freddo che può cambiare le sorti di una partita ma non è questo il caso perchè su due calci d'angolo battuti da Favaro arriva prima il pari firmato dallo stesso Lombardi e poi con Alario.
Al 35' una grandissima punizione di Papa all'incrocio dei pali ci permette di andare negli spogliatoi con un rassicurante 1-3.
Nella ripresa continuiamo ad attaccare e troviamo la quarta rete con Magnifico con una grande azione personale; da qui i padroni di casa perderanno non solo la partita ma anche la testa e finiranno la gara in 9 per due rossi diretti.
Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)