Mister La Rocca: a lui la guida dell’under 15
Prende ormai forma il settore agonistico gialloblu, che stasera ha acceso i riflettori sull’under 15 con la presentazione del nuovo mister in sostituzione della coppia Bottara - Colabella.
A sedere sulla panchina dell’under 15 sarà un’allenatore con una smisurata esperienza nel settore giovanile: mister Franco La Rocca, a lungo inseguito dal nostro direttore sportivo Michele Dargenio raggiunge Assago dopo aver legato il suo nome al Trezzano in cui ha allenato per tanti anni nei campionati regionali; negli ultimi anni l’esperienza al Mazzo di Rho sia come allenatore che come D.S.
“Inseguo Franco da 3 anni e finalmente sono riuscito a portarlo ad Assago, ho lavorato con lui gia in altre esperienze e non nascondo che lo ritengo un lusso per la categoria”, questo il commento di Michele Dargenio,
Ma l’approdo ad Assago appaga anche mister La Rocca.
“Sono venuto non volentieri, ma di più, conosco Dargenio che professionalmente è un rullo compressore, vive di calcio 24 ore al giorno e in questo siamo simili. Conosco già la squadra, che in un’amichevole ci ha dato una bella rigirata; abbiamo già una buona base e cercheremo quei 3 o 4 tasselli per completarci ed essere competitivi in tutti i reparti.
Sono contento anche perché lavorerò affiancato da Massimo Sala che mi farà da vice dopo che in passato l’ho avuto come capitano di una mia squadra”.
Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)