Poker under 17 al Romano Banco
Anche il test precampionato dei nostri under 17 sorride ai colori gialloblu, la sfida come sempre sentita contro i cugini del Romano Banco termina con la vittoria per 4-3 dei nostri ragazzi che possono festeggiare questo successo grazie al gol realizzato all’ultimo minuto dal nuovo innesto Cortinovis.
Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)
Nel primo tempo partiamo fortissimo con il vantaggio firmato Spartà su assist di Capuano, ma con il corso dei minuti cediamo campo agli ospiti e la prima frazione di gioco si chiude con i verdi in vantaggio per 2 a 1.
Nella ripresa mister Grimaldi torna al più canonico 4-3-3 e stavolta sono i gialloblu a ribaltare il risultato pareggiando prima con Lusci che appoggia in rete dopo la corta respinta del portiere ospite sul primo tiro di Capuano e passando poi in vantaggio con la punizione diretta calciata da Grimaldi.
Un rigore concesso agli ospiti rimette le cose in parità ma ci pensa poi Cortinovis a fissare il risultato sul 4-3 finale: servito sulla corsa, salta il suo avversario e firma il suo primo gol in maglia gialloblu.
Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)