17 Novembre 2024

Abbate: “Raggiunta grande consapevolezza”

Non sappiamo dire se quella col Binasco sia stata la migliore performance della stagione, perché ne abbiamo già viste altre così, ma restano 90 minuti di spessore e di alto livello.

“Forse perché abbiamo raggiunto una consapevolezza enorme, affrontiamo tutte le partite con lo stesso piglio, lo stesso rispetto per l’avversario, non lasciando niente al caso. Stiamo crescendo, e stanno crescendo i giovani supportati dagli esperti che stanno dando tanto”.

Una squadra che sta riscontrando anche duttilità nella disposizione in campo, sia di squadra che nei singoli, che vediamo magari partire centrali o esterni per poi vederli dare una mano sulla mediana.

“Devo fare di necessità virtù non avendo ricambi come centrocampisti di ruolo, e i ragazzi sono eccezionali perché anche quando li metto in posizioni diverse continuano a dare un forte contributo.
Dispiace per Ravarini, ragazzo eccezionale: l’espulsione ingiusta mi toglie una pedina importante per Garlasco, ma ora godiamoci questa vittoria su un campo difficile e contro una buona squadra”


Fonte: Antonio Cucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie