Giù il sipario sulla juniores
Una calda serata di inizio luglio per la presentazione della nuova juniores, nuova a partire dalla quasi totalità dello staff che mantiene la disponibilità del solo storico dirigente Eugenio: nuovi i mister Evangelista e Maiocco, promossi dopo aver conquistato la categoria élite con l’under 16, e nuovi i dirigenti Del Duca e Melini.
Fabio Marelli come sempre è il primo a prendere parola esprimendo un concetto fondamentale: “I ragazzi nuovi, i classe 2007 come i due ragazzi classe 2008, devono capire presto la mentalità della categoria juniores, una categoria che non promette nulla di sicuro a nessuno, ci deve essere una forte concorrenza ma questa deve essere propositiva perché si vince e si perde tutti insieme”.
Alessandro Evangelista nel rivolgersi ai ragazzi si lascia andare ad una citazione: “Non siamo professionisti ma chiediamo professionalità. Questa è per noi una opportunità importante: io e Luca stiamo costruendo la nostra esperienza tecnica qui ad Assago e vogliamo giocarci tutte le carte per fare bene”.
Fonte: Antonio Cucci