31 Marzo 2025

JUNIORES - GIRONE E

FASI FINALI CAMPIONATO JUNIORES UNDER 19 REGIONALE ELITE
Le 5 squadre classificatesi al primo posto e le 3 miglior seconde classificate saranno ammesse alla fase finale.

QUARTI DI FINALE (DETERMINATO A SORTEGGIO)
10 APRILE 2025
Nel primo turno dei Play-Off, gli incontri saranno disputati con gare di sola andata sul campo di gioco della squadra in migliore posizione di classifica o in miglior posizione per l'ammissione alla fase finale come da griglia sotto riportata con definizione degli accoppiamenti eseguita mediante sorteggio.
Non è consentito abbinamento tra squadre dello stesso girone di campionato.
In caso di parità dopo i tempi regolamentari in caso di parità di punteggio l'arbitro procederà a far eseguire i calci di rigore secondo le modalità previste dalla Regola 7 del “Regolamento del Giuoco del Calcio e Decisioni Ufficiali”.

SEMIFINALI
22 APRILE 2025
26 APRILE 2025
Le vincenti i quarti di finale turno si incontreranno tra di loro in gare di andata e ritorno.
Al termine delle gare di ritorno, sarà dichiarata vincente del turno di semifinale la squadra che avrà totalizzato il maggior punteggio o, a parità di punteggio, la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti nel corso delle due gare.
Persistendo il risultato di parità, verranno disputati due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno, al termine dei quali, persistendo il risultato di parità, l'arbitro procederà a far eseguire i calci di rigore secondo le modalità previste dalla Regola 7 del “Regolamento del Giuoco del Calcio e Decisioni Ufficiali”. Le vincenti le gare di semifinale verranno ammesse alla disputa della finale per l'assegnazione del Titolo Regionale Juniores “A” 2024/2025.


FINALE
1 MAGGIO 2025
Per l'assegnazione del titolo Regionale Juniores Elite, e la conseguente ammissione alla fase Nazionale di Categoria, le società vincenti le semifinali, disputeranno una gara unica in campo neutro della durata di due tempi da 45 minuti ciascuno.
Qualora al termine dei tempi regolamentari, il risultato sia di parità, per determinare la squadra vincente, verranno disputati due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno, al termine dei quali, persistendo il risultato di parità, l'arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore secondo le modalità previste dalla Regola 7 del “Regolamento del Giuoco del Calcio e Decisioni Ufficiali”.

ORARIO GARE:
SABATO ore 16:00
INFRASETTIMANALE -> Campo ILLUMINATO ore 20:30 -> Campo NON ILLUMINATO ore 16:00

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie