Contro la Macallesi 1927, per la terzultima partita del girone M Regionali U15, l'Assago è sceso in campo determinato a raccogliere un risultato pieno. Ma già dopo 11 minuti, a seguito di un'azione confusa in area, la Macallesi passava in vantaggio con un tiro da entro l'area che centrava il set alla sinistra del portiere.
Partita in salita quindi, ma per un solo minuto, il tempo necessario per riportare in parità il risultato, grazie a Bogdan che mette in pressione il portiere avversario costringendolo all'errore, e Rutigliano è lesto ad approfittarne per mettere in rete. 1-1.
Da quel momento è solo Assago: in un campo polveroso dove le folate di vento si susseguivano con continuità, al 33' Pollio, che aveva sfiorato il palo di testa pochi minuti prima, si invola sulla destra e crossa al centro, dove ancora Rutigliano mette in rete. Due minuti dopo è Barlottini di testa su cross di Nania sempre da destra a portare il risultato sul 3-1. Nel secondo tempo stesso copione: dopo un tiro di Montana parato dal portiere, al 20' è Belgacem di testa su angolo di Montana e allo scadere è Meroni di testa, ancora su angolo di Montana, a portare il risultato sul 5-1. Buona prestazione dei nostri ragazzi che, di fronte a una modesta ma combattiva Macallesi, reagisce immediatamente allo svantaggio iniziale mostrando carattere e mettendo finalmente a frutto gli schemi provati tante volte in allenamento. Con i tre punti guadagnati l'Assago si porta al 7° posto, assieme al Villa, con 41 punti. Prossimo incontro domenica 13 aprile, in casa, contro il Cinisello Balsamo, attualmente all'11° posto, due punti sopra la zona play out.