05 Febbraio 2025

Poker sulla Paullese: l'under 17 vede la cima

Una vittoria la cui importanza va al di là di come è stata ottenuta: contro il fanalino di coda Paullese era ampiamente nei pronostici e il poker di oggi va a braccetto con i risultati delle altre sfide che con il turno di riposo del SanGiuliano City ci piazzano alle spalle della capolista distanziati di un solo punto.
Avvio di gara che ha richiesto il tempo di adattamento ad un terreno di gioco difficile e l'imprevedibilità che può dare giocare in 10 per 50 minuti per l'espulsione di Barbu al 40', ma la squadra sa ritrovare compattezza e concentrazione e nella ripresa gestisce bene pur con l'uomo in meno.
I gol: al 15' il vantaggio sfruttando un corner, un tocco difensivo la mette alle spalle del proprio portiere ma gol che si può attribuire a Ranno.
Raddoppio con Ferrara su calcio di rigore poco prima di andare negli spogliatoi per l'intervallo, poi nella ripresa arriva il consueto gol di Rango, finalizzatore di una bella combinazione sulla fascia destra tra Ferrara e Magnoni e chiudiamo il poker con un altro rigore questa volta trasformato da Liuzzo.



Fonte: Antonio Cucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie