PROMOZIONE - GIRONE F
PLAY-OFF CAMPIONATO di PROMOZIONE
1° turno sabato 10 Maggio 2025
2a classificata – 5a classificata
3a classificata – 4a classificata
Al termine delle gare del 1° turno, in caso di parità di punteggio, verrà considerata vincente la squadra con una migliore posizione di classifica al termine del campionato. Le società perdenti le gare del 1° turno saranno escluse dal proseguimento dei play-off.
Le società vincenti le gare del primo turno saranno ammesse al secondo turno dei play-off e si incontreranno in gara unica, sul campo delle Società che, al termine del campionato, avranno occupato nel rispettivo girone, la migliore posizione di classifica.
Al termine del 1° turno verrà formata una GRADUATORIA (E) per le società perdenti le gare relative a tale turno. Tale graduatoria verrà utilizzata nel caso di esaurimento delle graduatorie relative al secondo e terzo turno.
2° turno sabato 17 maggio 2025
vinc.seconda/quinta – vinc.terza/quarta
Anche per la gara del secondo turno, in caso di parità al termine dei 90’ regolamentari, verrà considerata vincente la squadra con una migliore posizione di classifica al termine del campionato.
Al termine del 2° turno verrà formata una GRADUATORIA (D) per le società perdenti le gare relative a tale turno. Tale graduatoria verrà utilizzata nel caso di esaurimento delle graduatorie relative al terzo turno.
3°turno
GARA 1 sabato 24 maggio 2025
GARA 2 sabato 31 maggio 2025
GARA 3 sabato 7 giugno 2025
Le 6 società vincenti i rispettivi PLAY-OFF di girone formeranno 2 gironi da 3 squadre così determinati dopo sorteggio effettuato dalla Segreteria del Comitato Regionale come segue:
GIRONE 1: Vincenti playoff A - B - F
GIRONE 2: Vincenti playoff B - C - E
Di seguito si definisce, dopo sorteggio effettuato dalla Segreteria del Comitato Regionale, la programmazione della 1° Giornata con la definizione della Società che disputerà la prima gara in casa;
Vincente PLAY OFF Girone A vs Vincente PLAY OFF Girone B
Riposa: Vincente PLAY OFF Girone F
riposerà nella seconda giornata la squadra che avrà vinto la prima gara o, in caso di pareggio, quella che avrà disputato la prima gara in trasferta;
nella terza giornata si svolgerà la gara fra le due squadre che non si sono incontrate in precedenza.
Per determinare la squadra VINCENTE si terrà conto, nell’ordine:
a. dei punti ottenuti negli incontri disputati nei triangolari;
b. della migliore differenza reti nei triangolari;
c. del maggiore numero di reti segnate nei triangolari;
d. del maggior numero di reti segnate in trasferta nei triangolari;
e. del miglior piazzamento in classifica nel campionato 2024/2025 con priorità per le squadre che hanno perso lo spareggio per il 1° posto.
Persistendo ulteriore parità o nell’ipotesi di completa parità fra le tre squadre la vincente sarà determinata per SORTEGGIO che sarà effettuato dalla Segreteria del C.R.L..
Le 2 Società prime classificate formeranno la graduatoria A
Le 2 Società seconde classificate formeranno la graduatoria B
Le 2 Società terze classificate formeranno la graduatoria C
Per determinare le GRADUATORIE FINALI A, B, e C per l’eventuale ammissione al campionato di “Eccellenza” si terrà conto nell’ordine:
- del miglior piazzamento in classifica nel campionato 2024/2025 con priorità per le squadre che hanno perso lo spareggio per il 1° posto;
- del miglior quoziente punti/partite al termine del campionato 2024/2025;
- del maggior numero di punti conseguiti nel triangolare;
- della differenza fra reti segnate e subite nel triangolare; - del maggior numero di reti segnate nel triangolare;
- del miglior punteggio nella “coppa disciplina” conseguito al termine del campionato e delle eventuali gare di play-off disputate o della media punti coppa disciplina laddove sussista un numero differente di gare;
- del sorteggio.