Promozione: si cerca il visto con il Vista(rino)

270 lunghi minuti con una remota possibilità che possa già succedere domenica, ma così come abbiamo affrontato una partita alla volta dallo scorso 8 settembre, allo stesso modo ci dobbiamo soltanto preoccupare dell'avversario di domenica.
Fonte: Antonio Cucci
Di fronte c'è un Vistarino libero da ansie di classifica, e con qualche appunto difensivo da registrare: nelle ultime 4 giornate sono 16 i gol subiti dalla squadra pavese per un totale complessivo di 57 reti subite, soltanto il Rozzano (58) ha fatto peggio.
E poi c'è la nostra squadra, che arriva da uno score di 7 vittorie ed un pari nelle ultime 8 giornate: ma quanto si è fatto fino ad oggi non vale a nulla se non si va fino in fondo e quindi GOASSAGO
Si gioca domani alle ore 15.30, dirige l'incontro l'arbitro Andrea Ardesi della sezione di Brescia, coadiuvato dagli assistenti Ferretti di Varese e Crespi di Busto Arsizio.
I convocati:
Annoni, Battaglia, Brianti, Di Jenno, Gambazza, Gencarelli, Iacuaniello, Lanati, Lasi, Lopane, Mangiarotti, Mastroianni, Miotto, Petricciuolo, Petrosino, Putignano, Ravarini, Schiavoni, Silba, Sorrenti.
Fonte: Antonio Cucci