26 Dicembre 2024

Under 17 Crema e gusto … della vittoria

Quattro vittorie ed un pari nelle ultime 5 giornate: viaggia ad alti ritmi l’under 17.
Oggi a Crema l’incognita di una difficile trasferta nel primissimo pomeriggio del sabato, con i padroni di casa che presentavano tra le proprie fila 2/3 giocatori che danno il loro contributo anche alla Juniores.
Primo tempo finito sullo 0-0 con poche occasioni da entrambe le parti ma cambia tutto ad inizio secondo tempo su un lancio in area avversaria, l’ottima difesa della palla di Barbu e la sua sponda che permette a Rango di segnare l’1-0 .
La partita è poi ripresa sempre molto combattuta, penalizzati anche da 4 ammonizioni abbastanza dubbie e con chiamate sfavorevoli.
Al 40’ del secondo tempo da calcio d’angolo una palla messa forte e’ andata sul nostro difensore ed è rimbalzata in rete per un pari che avrebbe steso chiunque ma non i nostri ragazzi che sotto la spinta del mister hanno giocato molto alti per cercare il gol che arriva al 43’ da rimessa laterale di Gibelli in area , e il colpo di testa vincente di Magnoni.
L’arbitro nonostante avesse già dato 4 di recupero ne ha fatti giocare oltre 7 concedendo una pericolosa punizione dubbia a tempo scaduto al limite che fortunatamente è finita fuori: vinciamo 2-1.

Fonte: Antonio Cucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie