Assago - Basso Pavese: parte la Promozione
Ormai sta diventando una consuetudine giocare la prima gara di campionato in casa: con quella di domani siamo giunti infatti al sesto debutto consecutivo tra le mura amiche.
Fonte: Antonio Cucci
Nei 5 precedenti sono quattro i successi gialloblu, e una sola sconfitta nel 2022/23 contro il Pontevecchio ma, forse in questo caso, era destino perchè la gara era da giocarsi in trasferta e si è poi passati all'inversione di campo per necessità degli avversari.
Necessità degli avversari ........ accolta dal nostro consueto fair play che non è da tutti.
Domani affronteremo l'Union Calcio Basso Pavese, formazione di Villanterio con la quale ci sono 6 precedenti a partire dalla stagione 2019/20: 3 successi, 2 sconfitte nella passata stagione, e 1 pareggio.
Nella stagione 2021/22 ricordiamo il successo per 2-0 con le reti della SO-IA, la coppia Sorrenti e Iacuaniello che si è ricomposta in questo campionato.
Si gioca domani alle 15.30, dirige l'incontro l'arbitro Nicolò Pasini della sezione di Lecco coadiuvato dagli assistenti Crespi di Busto Arsizio e Berberi di Cinisello Balsamo.
Tra gli assenti Simone Bandini oggi sposo, a lui e a Chiara le più grandi felicitazioni dalla nostra società sportiva.
I convocati:
Andreoni, Battaglia, Brianti, Di Jenno, Gambazza, Gasparetto, Iacuaniello, Lanati, Lasi, Legora, Lopane, Mangiarotti, Miotto, Petricciuolo, Putignano, Ravarini, Ricca, Schiavoni, Silba, Sorrenti.
Fonte: Antonio Cucci