05 Febbraio 2025

Evangelista: "Pronti per concludere bene il girone d'andata"

Ad una giornata dal termine del girone d'andata, ed al netto di 4 gare da recuperare, la classifica ci dice che 6 squadre lotteranno fino alla fine per la vittoria finale. Ieri contro lo Scarioni la consueta bella prestazione questa volta non ha fruttato punti.

"Spiace perchè abbiamo avuto le occasioni per girare la partita a nostro favore ma non siamo riusciti a sfruttarle appieno.
Nel nostro percorso dobbiamo arrivare a capire che uscire con un pareggio da una partita difficile come questa può essere considerato un buon risultato, è un dato oggettivo che in questo campionato non abbiamo mai pareggiato".

Ed in effetti contiamo 11 vittorie, 3 sconfitte e nessun pari con la costanza di dimostrare ad ogni gara che possiamo giocarcela con chiunque.
"Sabato prossimo ci attende un'altra gara importante, vogliamo concludere bene il girone d'andata e poi ripartire forte a gennaio. In questi mesi posso dire che siamo cresciuti tanto, dal punto di vista del coraggio nel giocare e nella gestione del pallone, il prossimo step sarà indirizzato nella personalità mentale e nel capire i momenti della partita, una cosa che può fare la differenza tra un risultato favorevole o no".



Fonte: Antonio Cucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie