05 Febbraio 2025

U15: pari a reti inviolate col Cinisello

Per la sfida contro il Cinisello mister Sciorio ha schierato al Gaetano Scirea di Cinisello Balsamo la seguente formazione: Arcoleo; Nania; Lo Re (1st Belgagem; 31 st Righini); Montana; Catalano; Meroni; Griccioni; Bogdan (29 st Germinario) ; Mavellia, Rutigliano e Pollio (18' st Rentocchini).
A disposizione il secondo portiere Biancavilla.
In una fredda ed umida giornata invernale si è assistito ad una partita incolore con le due squadre che di sono neutralizzate a vicenda ai limiti delle rispettive trequarti.
Partita priva quindi di emozioni ed a tratti nervosa, culminata con l'espulsione di un giocatore del Cinisello per colpo violento sul nostro terzino Belgacem, costretto a raggiungere anzitempo gli spogliatoi.
Da registrare soltanto a metà del secondo tempo un tiro su punizione del Cinisello dove Arcoleo si è fatto trovare pronto respingendo in angolo, e un colpo di testa di Righini su traversone da destra, alla fine sempre del secondo tempo, rimpallato fortunosamente mentre stava per entrare in porta.
Con il punto di oggi l'Assago si conferma al sesto posto con 25 punti, a due punti dal Sangiuliano e a tre dal FC Milanese, che oggi però non hanno disputato lo scontro diretto.
Prossimo appuntamento per la 14ª ed ultima del girone di andata in casa contro il GS Villa 1969.
Un augurio di pronta guarigione da parte della Società ad Aniss Belgacem per l'infortunio subìto.

Fonte: F.A.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie