Ospiti del Vittuone per la terza di ritorno
![](https://www.gsassago1968.com/foto/grandi/promozione-26.png)
Trasferta che nasconde insidie questa di Ossona contro l'Accademia Vittuone, non solo perchè affronteremo una squadra con il coltello tra i denti ma anche per una difesa che mister Abbate dovrà registrare per le assenze di Gasparetto e Ravarini.
Fonte: Antonio Cucci
Dopo un avvio di stagione disastroso (1 punto in 7 partite), l'Accademia Vittuone ha saputo cambiare registro conquistandone 12 nelle successive 7 per trovarsi a questo punto del campionato in piena bagarre tra la zona salvezza e la zona playout: la bassa classifica del resto è cortissima con 10 squadre in 6 punti.
La nostra squadra che ha comunque fatto bene nei recenti scontri diretti contro Basso Pavese e Vigevano, deve cambiare passo nella fase realizzativa: ci eravamo abituati bene con 12 gare su 17 terminate con almeno 2 reti realizzate, ma se parliamo di Iacuaniello, Lasi e Sorrenti, possiamo dormire sonni tranquilli sotto questo aspetto.
Si gioca domani alle ore 14.30, dirige l'incontro l'arbitro Gianluca Compagni della sezione di Abbiategrasso, coadiuvato dagli assistenti Ossoli di Monza e Vallorani di Abbiategrasso.
I convocati:
Andreoni, Annoni, Battaglia, Brianti, Di Jenno, Gambazza, Gencarelli, Geraci, Iacuaniello, Lanati, Lasi, Lopane, Mangiarotti, Petricciuolo, Petrosino, Putignano, Ricca, Schiavoni, Silba, Sorrenti.
Fonte: Antonio Cucci