Penultima dí Promozione: domani con Arca

E’ senza dubbio la squadra rivelazione di questo campionato, da neopromossa si trova al sesto posto in campionato con 39 punti conquistati: l’Arca ha saputo ottenere parecchie soddisfazioni in questo primo campionato di Promozione.
Fonte: Antonio Cucci
Mancano due gare, 180 minuti per scoprire se il sogno diventa realtà: il pari con il Vistarino ha ridato vigore al Vigevano inseguitrice, ma il destino saremo noi a scriverlo e servono 6 punti in questlo senso.
Si gioca domani alle 15.30, dirige l’incontro l’arbitro Marco Viggiani di Lovere, coadiuvato dagli assistenti Di Trani di Pavia e Barni di Abbiategrasso.
I convocati: Annoni, Battaglia, Di Jenno, Gambazza, Gencarelli, Giampaolo, Iacuaniello, Lanati, Lasi, Lopane, Mangiarotti, Mastroianni, Miotto, Petricciuolo, Petrosino, Putignano, Ravarini, Ricca, Silba, Sorrenti
Fonte: Antonio Cucci