19 Novembre 2024

Promozione a Rozzano

Le vittorie con Turbighese e soprattutto Accademia Pavese hanno dato un pò di respiro al Rozzano che con questi risultati si è tirata fuori dalla zona calda della classifica, e domani ha il vantaggio di non aver avuto impegni di coppa in settimana.
La squadra di mister Abbate dovrà fare i conti invece con le assenze di Lanati, Lopane e Di Jenno, quest'ultimo probabilmente lo rivedremo in campo nel girone di ritorno per l'infortunio occorsogli mercoledi a Giussano.

Due vittorie, un pareggio e una sconfitta sono i risultati dei più recenti precedenti, la sconfitta maturata nel girone di ritorno dello scorso campionato la ricordiamo come la prima in gare ufficiali con il Rozzano dopo 25 anni.

Si gioca domani alle 14.30, dirige l'incontro l'arbitro Adam El Kader della sezione di Milano, coadiuvato dagli assistenti Ambrosanio di Monza e Rosa di Como.

I convocati:
Andreoni, Annoni, Bandini, Battaglia, Brianti, Gambazza, Gasparetto, Gencarelli, Iacuaniello, Lasi, Mangiarotti, Petricciuolo, Petrosino, Putignano, Ravarini, Ricca, Schiavoni, Silba, Sorrenti


Fonte: Antonio Cucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie