15 Novembre 2024

Promozione a Vigevano

Una nuova sfida di livello per la seconda giornata di campionato: al centro sportivo Cavallino di Vigevano affrontiamo domani la formazione ducale neopromossa ma con velleità da squadra di alta classifica.
Vittoriosa all'esordio sul campo della Turbighese, la squadra biancoazzurra mostra in campo tanta esperienza (26 anni di media contro i 23 della nostra formazione iniziale del turno precedente).
I precedenti non sono molti nell'ultimo decennio e contano 3 vittorie gialloblu, 2 pari e una sconfitta (nella stagione 2016/17); il confronto più recente nel campionato 2022/23 terminò con un doppio successo: 4-0 in casa (reti di Schiavoni, Teta, Lavezzi e Annoni) e 2-0 a Vigevano (reti di Tosoni e Iacuaniello).

Si gioca domani alle ore 15.30, dirige l'incontro l'arbitro Bruscagin della sezione di Gallarate, coadiuvato dagli assistenti Desiderato e Scazzoso di Legnano.

I convocati, al netto delle assenze di Annoni, Bandini e Battaglia:
Andreoni, Brianti, Di Jenno, Gambazza, Gasparetto, Gencarelli, Iacuaniello, Lanati, Lasi, Lavezzi, Legora, Lopane, Mangiarotti, Petricciuolo, Putignano, Ravarini, Schiavoni, Silba, Sorrenti


Fonte: Antonio Cucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie