Promozione a Vigevano
Una nuova sfida di livello per la seconda giornata di campionato: al centro sportivo Cavallino di Vigevano affrontiamo domani la formazione ducale neopromossa ma con velleità da squadra di alta classifica.
Fonte: Antonio Cucci
Vittoriosa all'esordio sul campo della Turbighese, la squadra biancoazzurra mostra in campo tanta esperienza (26 anni di media contro i 23 della nostra formazione iniziale del turno precedente).
I precedenti non sono molti nell'ultimo decennio e contano 3 vittorie gialloblu, 2 pari e una sconfitta (nella stagione 2016/17); il confronto più recente nel campionato 2022/23 terminò con un doppio successo: 4-0 in casa (reti di Schiavoni, Teta, Lavezzi e Annoni) e 2-0 a Vigevano (reti di Tosoni e Iacuaniello).
Si gioca domani alle ore 15.30, dirige l'incontro l'arbitro Bruscagin della sezione di Gallarate, coadiuvato dagli assistenti Desiderato e Scazzoso di Legnano.
I convocati, al netto delle assenze di Annoni, Bandini e Battaglia:
Andreoni, Brianti, Di Jenno, Gambazza, Gasparetto, Gencarelli, Iacuaniello, Lanati, Lasi, Lavezzi, Legora, Lopane, Mangiarotti, Petricciuolo, Putignano, Ravarini, Schiavoni, Silba, Sorrenti
Fonte: Antonio Cucci