Under 16: col Casteggio una grande vittoria
E' un piacere vedere le gare della nostra under 16 che in questo campionato regionale élite vuole dire la sua e anche oggi contro il Casteggio reduce dal successo 5-2 sul Mazzo 80 nella prima giornata.
Fonte: Antonio Cucci
Concludiamo il primo tempo 1-0 che ci va strettissimo: tante le occasioni (grandi occasioni) che non siamo riusciti a finalizzare con Rolla chiamato una sola volta (al 27') a intervenire su un colpo di testa dell'attaccante pavese.
Prima del gol che sblocca la gara assistiamo invece ad una incredibile serie di opportunità per Raffaele Vacca che se anche non riesce a trovare il gol mostra tutte le sue qualità con i suoi tagli e le sue incursioni facendosi trovare al posto giusto dai compagni.
Il gol al 24' è anch'esso quasi pazzesco da raccontare: Vacca con la sua pressione ruba palla al portiere e cede a Giorgio Barbieri che da centro area colpisce a botta sicura ma incredibilmente il portiere riesce a recuperare deviando però sui piedi di Mastropaolo che insacca con un diagonale.
Gli altri 2 gol nella ripresa: al 25' Mariotto riceve palla su corner e serve l'assist vincente per la doppietta personale di Mastropaolo, chiudiamo poi la gara al 36' con Giacomo Barbieri da poco subentrato che realizza ricevendo la palla filtrante di Tommasin.
Fonte: Antonio Cucci